martedì 15 ottobre 2013

Le carte di Dotty...

La settimana scorsa non sapendo più come fare a convincerti a farti mangiare a scuola insieme agli altri bimbi, vedendoti interessata alla pubblicità delle carte della Dottoressa Peluche, papà ed io ti avevamo promesso di comprartele non appena ti fossi decisa ad interrompere lo sciopero della fame.
Quando venerdì hai mangiato a scuola io ho provato a cercarle in edicola ma non ero riuscita a trovarle così papà ha deciso di portarti al negozio di Babbo Natale (Toys) e di farti scegliere un regalo  e tu hai scelto Dotty "in persona". 
Pensavamo in questo modo di aver ampiamente mantenuto la nostra promessa, facendoti addirittura un regalo superiore alle tue aspettative...
Evidentemente ci sbagliavamo...
Ieri sera mentre tu eri seduta sul divano a guardare un po' di televisione ed io stavo sistemando la cucina, ad un certo punto mentre stavano trasmettendo la solita pubblicità delle suddette carte ti ho sentita che per un paio di volte borbottavi fra te e te "io peò ho mangiato a 'cuola..." e sembravi piuttosto insoddisfatta del risultato...
Il tuo "pensare a voce alta" mi ha fatta decisamente sorridere ed oggi sono andata di nuovo alla ricerca delle introvabili carte e siccome io non mi arrendo mai, mi sono fermata solo dopo averle trovate...
Ora la collezione è iniziata, oltre alla scatolina di latta abbiamo già "ben" 4 carte di 64... Quindi tu hai almeno altri sessanta motivi per essere buona...


Nessun commento:

Posta un commento