martedì 22 ottobre 2013

Le mutande dei bimbi...

La maestra Susy me lo aveva già detto, ma vederlo con i miei occhi mi ha fatto un certo effetto, lo ammetto.... Mi riferisco alla tua curiosità riguardo alle mutande dei tuoi compagni di scuola. Non appena uno di loro dice che deve fare la pipì e va in bagno tu ti precipiti per vedere come sono le sue mutande (?)... Oggi eravamo appena arrivate a scuola, tu ti eri armata di pennarelli e fogli e ti eri messa a disegnare quando Simone ha chiesto alla maestra di essere aiutato ad andare in bagno e mentre la maestra lo accompagnava tu hai raccolto le tue cose e con i pennarelli in una mano e i fogli nell'altra veloce come un razzo ti sei alzata e ti sei affacciata alla porta per guardare un po' quale "pessonaggio" c'era sulle mutande del piccolo Simone...
Io che osservavo la scena sono rimasta un po' sconcertata e ti ho chiesto cosa stavi facendo e tu molto semplicemente mi hai risposto "guaddo le mutande di un macchio!".
Speriamo che almeno ancora per un po' tu ti limiti ad osservare le mutande...

Nessun commento:

Posta un commento