martedì 8 ottobre 2013

Compleanno in famiglia

Abbiamo iniziato i festeggiamenti del tuo compleanno scartando regali "a base" di Peppa & co. Ho avuto seri dubbi sul fatto che una volta entrato in casa nostra il camper giallo dei signori Pig forse saremmo necessariamente dovuti uscire noi e non è ancora detta l'ultima parola... Effettivamente però devo ammettere che ora che tutti i personaggi della famiglia Pig e i loro amici sono ufficialmente entrati anche a casa nostra mi sento più a mio agio. 
Abbiamo proseguito la giornata inaugurando una nuova tradizione di famiglia e  "approfittando" del tuo sciopero della fame alla scuola materna, e dell'inusuale presenza di papà all'ora di pranzo, abbiamo fatto il tuo primo pasto al Mc Donald's con tanto di Happy Meal.
Abbiamo continuato il pomeriggio ricevendo gli auguri e il regalo dalla tua amichetta del "cuoje" Kimmy, poi tornate dalla danza è stato il momento della visita di Angela, la tua amata baby sitter, con la quale sei stata immensamente felice di poter giocare un paio d'ore.
In serata, abbiamo concluso la giornata con una cena di famiglia tu, papà ed io dalla "Mikka" con tanto di torta con "suspance" visto che il pasticcere si era dimenticato di consegnarla in pizzeria...
Tutto è bene ciò che finisce bene, il tempestivo e provvidenziale intervento della Mikka ha fatto arrivare in tempo la tua torta consentendoci di concludere degnamente la terza giornata di festeggiamenti.
Ora a fine giornata, di fronte alle magnifiche rose rosa che i nonni di Vicenza ti hanno mandato, ripercorro con la memoria queste belle ore e mi rendo improvvisamente conto di quanto tu sia amata e di quante persone ti vogliano bene. Le dimostrazioni di affetto nei tuoi confronti ricevute oggi, sono state davvero tante ed io non posso fare a meno di esserne piacevolmente stupita e immensamente felice!

Nessun commento:

Posta un commento