martedì 8 ottobre 2013

Tre candeline

Oggi hai ufficialmente spento la tua terza candelina e mentre  tuo padre ed io siamo alle prese con la terza ma non ultima torta in questa settimana di festeggiamenti, l'emozione in questa giornata più volte si è affacciata prepotente offuscando il mio sguardo.
Ti ho vista gioire davanti ai pacchetti ed esclamare uno dei tuoi indimenticabili "uao!"mentre strappavi la carta ed intravedevi il contenuto dei regali, ti ho vista rispondere orgogliosa a chi te lo chiedeva che avevi "te anni" (per la "R" forse dobbiamo arrivare a quattro), ti ho vista correre incontro e abbracciare forte forte papà e poi scioglierti in un pianto liberatorio quando lo hai trovato ad aspettarti all'uscita da scuola.
Quanta emozione in questo giorno, quanta commozione, quanta paura di non essere qui a festeggiare con te questo giorno, quanta gioia nell'esserci stata al tuo fianco insieme a papà a tirarti le orecchie in questo giorno speciale!

Nessun commento:

Posta un commento