sabato 12 ottobre 2013

Se parliamo...

Se parliamo del negozio di babbo Natale, il toys, mi chiedi se è quello col cavallino e solo quando ci passo davanti mi rendo conto che avevi ragione tu, il cavallino nell'insegna c'è davvero...
Se parliamo dei vestiti delle streghe mi dici che naturalmente tu lo vorresti "osa" ma poi da sola senza che io debba farti notare nulla, tu dici che il "osa" non è il colore giusto e che il viola è il colore delle 'teghe (streghe).
Se parliamo nel lettone prima di dormire mi sussurri all'orecchio "ti vollo bene mamma!" E quando io ti dico anche io tu insisti "io peò ti vollo pú bene!" (Io però ti voglio più bene).
Sinceramente non credo sia posso ile ma mi fa piacere sentirtelo dire.
Tu riesci sempre a stupirmi, emozionarmi e commuovermi...

Nessun commento:

Posta un commento