mercoledì 14 agosto 2013

... cose da "macchio"...

Eravamo in un negozio ed io stavo ovviamente guardando dei vestiti per te. Dopo aver guardato attentamente tutto il reparto bimba la mia attenzione è caduta su un bel paio di pantaloni blu dal taglio sportivo e con  dei bei tasconi che erano pero nel reparto bimbo. Li stavo rimirando quando ho sentito il tuo urlo agghiacciante alle mie spalle: "no poi fallo!", mi hai intimato. Non riuscivo a capire quando mi hai subito chiarito quale fosse il problema: "quelli sono da macchio!"...
Ecco Alice volevo dirti che un paio di pantaloni, anche se da maschio, possono essere indossati con ma bella maglia rosa da femmina e stare bene comunque...
Comunque tranquilla, non li ho,presi, anche papà mi avrebbe detto che erano da maschio...

Nessun commento:

Posta un commento