martedì 20 agosto 2013

Il silenzio che soffoca

E poi arrivano i giorni in cui parlare è un lusso ma anche una necessità e non riuscire a farlo diventa assolutamente insopportabile e mi fa sentire frustrata e mi fa terribilmente arrabbiare e venire voglia di rompere tutto e di sparire nel nulla...
La comunicazione, il dialogo per me Alice sono la linfa vitale, come dormire, mangiare e respirare e se tu me li togli, se mi impedisci di parlare con le tue assurde e continue domande fatte  con l'unico obiettivo di attirare l'attenzione e interrompere, è come se spezzassi le ali a una farfalla.
Io questa situazione davvero non la sopporto più e non riesco a gestirla.
Dopo l'ennesima discussione inutile, perché come ogni volta che cerco di parlare con papà devo ricominciare il discorso ogni tre parole, perdendo ovviamente il filo e il gusto della conversazione, stasera sono uscita a farmi un giro in macchina da sola, per sfogare la rabbia e restare chiusa nel mio soffocante silenzio, con i miei pensieri.
Però così non va bene!
Non può funzionare.
Devi smetterla!

Nessun commento:

Posta un commento