sabato 24 agosto 2013

Se non voglio che lo fai non devi vederlo fare

È un periodo questo in cui io sono per te l'esempio da imitare. 
Guardi quello che faccio, mi studi minuziosamente e poi mi copi.
Metti in scena le mie mosse quando armeggi vicino alla tua splendida cucina di legno, reciti la mia parte quando simuli le tue telefonate, e sgridi le tue bambole esattamente come io faccio con te, usando le stesse parole e tenti anche di avvicinarsi al mio tono di voce.
Il guaio è che sono il tuo esempio anche quando faccio cose che vorrei che tu non facessi...
Tipo arrotolartii capelli o strapparti le pellicine dalle dita. Entrambe cose che hai tentato di fare dopo che avevo visto me farle... 
Che guaio, ora mi tocca guardarmi le spalle anche se voglio mangiare le unghie in pace!!!


Nessun commento:

Posta un commento