lunedì 26 agosto 2013

I grembiuli di Kimmy

In questi giorni di forzata clausura mi sono dedicata alle mie amate attività creative ed avendo ormai finito la personalizzazione dei tuoi grembiuli sono passata a fare quelli della tua amichetta Kimmy. 
In questo fine settimana mi sono ritagliata più di qualche momento per fare fiori e farfalline di panno colorato e rendere un po' meno banali i classici grembiuli i a quadretti bianchi e rosa.
Tu ogni tanto alzavi la testa dai tuoi giochi e mi chiedevi curiosa (e ficcanasa aggiungo io...) "fai mamma?". Io ogni volta ti rispondevo allo stesso modo "preparo i grembiuli di Kimmy" e anche tu ogni volta mi rispondevi allo stesso modo "posso vedelli?".
Così ogni di tanto in tanto tu per nulla silenziosa e discreta venivi a controllare (e interrompere) il mio lavoro e a dare il tuo personale giudizio in merito. 
Sto ancora pensando all'ultimo commento che hai fatto guardando uno dei grembiuli: "manca il pessonaggio!"... riferito probabilmente al fatto che in mezzo a farfalle e fiori non avevi visto Minnie o Helllo Kitty... 
Sì Alice, sui grembiuli di Kimmy manca "il personaggio" ma io trovo che siano molto belli anche così...

Nessun commento:

Posta un commento