martedì 27 agosto 2013

Un armadio che cambia

Stamattina ho continuato e portato a buon punto l'operazione "cambio armadio" della tua camera. In realtà per quanto mi stressa fare il mio di armadi, per quanto mi diverte fare il tuo. 
È un po' come tornare bambina e giocare con le bambole... 
L'unica cosa che mi dispiace e mi intristisce è averlo fatto così presto, siamo solo alla fine di agosto... ma ho pensato che se ti lasciavo le magliette a maniche corte e toglievo le canottiere e i vestiti estivi avrei sicuramente fatto una cosa utile. 
Non credo che purtroppo tornerà il caldo, temo di non sbagliare dicendo che l'estate quest'anno è davvero finita... 
Ci hanno rubato un pezzo di estate...  Il primo anno con te e anche l'anno scorso siamo andati al mare fino metà settembre... Vabbè è andata così...
Oggi quando ho finito di sistemare l'armadio ho fatto un passo indietro e l'ho guardato in prospettiva e notando la diversità fra com'era prima e com'era diventato dopo ho pensato "ecco un armadio che cambia", poi quando ho cominciato a scrivere questo post ho pensato anche "un armadio che cambia ma resta pieno".

Nessun commento:

Posta un commento