lunedì 26 agosto 2013

Sufficientemente grande o tremendamente piccolo?

Stasera colta da non so bene quale istinto (forse suicida), mentre papà ti faceva compagnia e si godeva la tua chiacchierona presenza, io ho cominciato a mettere a posto un po' il tuo armadio. 
Ad un certo pto ho tirato fuori le tute da ginnastica dell'anno scorso, quelle più grandi, quelle che non avevo messo via pensando che le avresti riutilizzate, almeno per qualche mese. 
Le ho aperte sul letto, le ho stese per bene e le ho guardate attentamente e a quel puntomcon mio stupore ho realizzato che lì dentro non ci starai mai!
Mi sono resa conto che tutto ciò che a maggio mi sembrava sufficientemente grande ora è in maniera evidente tremendamente piccolo...
No Alice, non temere, non corri il rischio di uscire in mutande. Vista la mia passione sfrenata per il baby-shopping (shopping per i bimbi), approfittando i saldi mi ero premunita di "qualche" capo che avevo giudicato abbondante e che invece ti sarà assolutamente perfetto! 

Nessun commento:

Posta un commento