giovedì 29 agosto 2013

Un nuovo incubo

Nel silenzio della notte un urlo disperato seguito da uno scoppio di pianto ha squarciato la quiete. Stavo ancora cercando di capi cosa fosse successo quando papà si è precipitato in camera tua. L'ho viso rientrare pochi istanti dopo portandomi in barccio ancora piangente mentre continuavi a raccontare di insetti presenti nella tu camera. Ho capito subito che si trattava di un brutto sogno, ti ho abbracciata e abbiamo dormito così il resto della notte. 
Quando ti sei svegliata stamattina ti abbiamo chiesto che cosa Vessi sognato. Mi aspettavo il solito racconto che fai ogni volta che dici di aver fatto un brutto sogno: "eravamo a Tana Osso e io ti ho pessa," (eravamo alla Tana dell'Orso e io ti ho persa). 
Invece tu a sorpresa hai cambiato incubo e hai cominciato a raccontare che eri in un "pacco giochi", molto più brutto di quello che c'è davanti a "tua casa" e c'erano gli insetti, tanti, e uno ti voleva pungere...
Qualcosa mi dice che un nuovo incubo è entrato nella nostra casa... Speriamo solo sia meo sistemare di quello di "Tna Osso"...

Nessun commento:

Posta un commento