domenica 25 agosto 2013

Strani gusti alimentari

Come madre ho avuto purtroppo solo l'esperienza con te, ma in fatto di bambini ho maturato negli anni un discreto "bagaglio culturale" che mi ha permesso di avere una conoscenza abbastanza dettagliata e approfondita un po' sotto tutti gli aspetti del mondo bambinesco.
Non ho mai conosciuto un bambino con i tuoi strani gusti alimentari, in tanti anni da baby sitter non ne ho mai visto uno che preferisse i pomodorini vesuviani alle patatine fritte!
I bambini amano mangiare tutto ciò che non fa bene, le patatine fritte sono da sempre fra i loro cibi preferiti, insieme ovviamente a tutte le bevande gasate. 
Tu detesti qualsiasi bibita con le bollicine e se devi scegliere alle patatine preferisici di gran lunga i pomodorini...
Tu da sola sei riuscita a cambiare le consapevolezze che avevo a cumulato negli anni.

Nessun commento:

Posta un commento