lunedì 19 agosto 2013

Scomodi regali genetici


Decathlon mi ha appena inviato una mail che inizia con un ridicolo e minatorio CHIARA RICOMINCIA A FARE SPORT...
Il mio pensiero dopo aver letto le prime due righe è stato: decatlon,  i casi sono tre: o non mi conosci, nel qual caso evita di scrivermi idiozie, o hai sbagliato Chiara, quindi controlla la tua agenda indirizzi, oppure hai messo un "RI"di troppo davanti a "comincia"...
Nel mio dizionario la parola "sport" non è contemplata (sempre che non diventi sport nazionale il movimento del braccio con la forchetta in mano...)e si passa dalla lettera "R" di Ravioli alla "T" di Tortino alla nutella...
Sì Alice perché volevo dirti che temo che le "tracce" di pigrizia già piuttosto evidenti in te, siano uno scomodo regalo dei miei geni, che unito ad un altro regalo che è la tua irrefrenabile passione per il formaggio, si traducono in un inequivocabile risultato: sovrappeso!!!

Nessun commento:

Posta un commento