lunedì 19 agosto 2013

Lunedì guastafeste

Dopo una notte terribile, in cui sono riuscita a fare angoscianti sogni in cui dovevo essere operata di nuovo alla testa, con tanto di taglio di capelli e di lunghe estenuanti attese fuori dalla sala operatoria, sogni che ad ogni risveglio si interrompevano per ricominciare incredibilmente esattamente dallo stesso punto dove si erano interrotti non appena mi riaddormentavo... e dopo quattro giorni in cui abbiamo potuto godere della presenza di papà a casa con noi, ecco arrivato il solito noioso lunedì guastafeste! 
Io non ho nessunissima voglia di iniziare questa settimana "standard", senza giorni festivi in mezzo e che parte già con una giornatina degna di nota, con tanto di gita a Ravenna e terapie... 
Non so nemmeno io di cosa avrei voglia, ma di sicuro so di cosa non ho voglia... 
Buongiorno Alice... Per fortuna che almeno tu sei sorridente!

Nessun commento:

Posta un commento