mercoledì 14 agosto 2013

Incredibile voglia di...

Stasera ho un'incredibile voglia di... no, non mi riferisco alla voglia di bomboloni caldi, quella è un classico e non farebbe certo notizia... Mi riferisco alla mia voglia di cinema, di filmetto con papà, di televisione senza addormentarmi sulle prime note della sigla iniziale per risvegliarmi direttamente coi titoli di coda... La voglia di cinema si era già affacciata da tempo, anche quella di film sul divano ad essere sinceri, ma poi quando papà oggi pomeriggio al telefono mi ha detto con tono deciso: "stasera ci guardiamo un filmetto!" ho subito capito che papà a ancora una volta aveva fatto centro nei miei desideri! E bravo Papá! Chissà se ci riusciremo...

1 commento:

  1. Oh, oh, oh... Come mai sento la tua voce provenire forte e chiara dalla tua camera??? Ma non dovresti essere già tra le braccia di Morfeo???

    RispondiElimina