venerdì 23 agosto 2013

Scarpe, ciabatte e molto di meno...

All'universo femminile in genere piacciono le scarpe. Io anche in questo mi distinguo dalla massa. Non amo particolarmente le scarpe, esattamente come i trucchi, i profumi, gli smalti, la moda... 
Da quando ho smesso di lavora e vivo a Igea,  in questo posto dove viene decisamente privilegiato il contatto con la natura e lo stare all'aria aperta il mio look se era possibile, è decisamente peggiorato.
Ho pochissimi capi "da città" e meno ancora scarpe. Soprattutto per l'estate negli anni scorsi ho fatto incetta di quelle ciabattone di gomma colorata e traforata, di cui ora sei strapiena anche tu, grazie anche al contributo di zia Mela. Le ho rosa, azzurre, turchesi, gialle, lilla e oggi ho ritrovato anche quelle blu di cui mi ero dimenticata... Con quelle posso andare e vado ovunque. Fortunatamente ultimamente ho comprato anche qualche paio di scarpe decente per un'eventuale gita in città.
Comunque le ciabattone con la punta tonda in gomma traforata restano le mie preferite!

Nessun commento:

Posta un commento