mercoledì 13 novembre 2013

Amici

È bello sapere che dopo esserci sposati torneremo a casa e accoglieremo il nuovo anno in compagnia di amici "nuovi" conosciuti grazie ad un gruppo di mamme che per tanto tempo si sono scritte in internet e poi quando, il gruppo non ha più retto alle inevitabili pressioni di circa cinquanta donne e si è sgretolato, hanno scelto quelle con cui si trovavano meglio ed hanno,portato avanti amicizie che da virtuali sono diventate sempre più reali e sempre più amicizie "di famiglia". 
Io sono stata fortunata e da questa bella esperienza mi sono "portata a casa" delle belle e sincere amicizie che riesco a coltivare nonostante la distanza. Avere figlie della stessa età e con le stesse esigenze ovviamente aiuta e accorcia le distanze.
Così quest'anno al ritorno dalla nostra luna di miele tu avrai la possibilità di passare qualche giorno insieme a Matidde e noi con i suoi genitori. Mi sarebbe piaciuto che si fossero uniti anche  Aianna e i suoi genitori, ma questa volta avevano già preso altri impegni. Ritenteremo...

Nessun commento:

Posta un commento