sabato 16 novembre 2013

Voglia di cucinare

Oggi pomeriggio avevo voglia di casa, di famiglia, di cucinare e di godermi tutto ciò che sta dietro la porta di casa nostra. Così mentre voi giocavate sul tappeto io vi "vegliavo", mi godevo lo spettacolo e intanto cucinavo. Ho preparato la cena e mi sono portata avanti anche col pranzo di domani.
Non avevo voglia di uscire e nemmeno voi direi... Di te sono certa e di papà credo di non sbagliare. Se fosse uscito lo avrebbe fatto per me.
Spesso sto talmente bene con voi che non ho bisogno di "contorno".
Poco fa un'amica mi diceva che si vede che siamo una famiglia serena e per questo è piacevole stare in nostra compagnia.
Ecco Alice, credo che questa sia una delle cose più belle che io mi sia mai sentita dire in vita mia.
Ed è per questo che amo cucinare per la mia famiglia. Mi piace farlo quando intorno a me ci siete voi.
Oggi è stato un bellissimo sabato pomeriggio!


Nessun commento:

Posta un commento