mercoledì 6 novembre 2013

Cena disgustosa

Ieri sera avevi non volevi mangiare, senza nemmeno assaggiarlo avevi deciso che il polpettone che avevo fatto io non ti piaceva. (Incredibilmente era la volta in cui mi era riuscito meglio...). Papà è intervenuto cercando di intrattenerti e non ha trovato nessun metodo migliore se non quello di elencarti e descriverti dettagliatamente tutti i tipi di cacca che ci possono essere. (Il tutto mentre io ovviamente mangiavo il suddetto polpettone...). Quella a pallini, quella a fiammifero, quella a "petoloni", quella "scioltina"... Stavo per dirgli che non mi sembrava il caso quando ho visto che effettivamente il suo metodo sortiva l'effetto desiderato e tu, un boccone dopo l'altro mangiavi il polpettone coi fagiolini. Così ho taciuto e continuato mangiare cercando di non abbinare la descrizione della cacca a ciò che stavo contemporaneamente mangiando... Pensavo che il tutto fosse finito lì, ma stamattina ti ho sentita parlare mentre giocavi con le tue bambole. Stavi preparando una pentola di legno con dentro tante matitine tutte verdi e dicevi: "oa (ora) ti faccio i passatelli con i piselli (disgustosa solo l'idea), così tu poi fai la cacca a pallini e a "fiammifeo" e nessun "petolone"...
Qualcosa mi dice che non è finita qui...

Nessun commento:

Posta un commento