domenica 17 novembre 2013

Menù del giorno

Devi sapere Alice che quando eri solo una neonata aspettavo con ansia il giorno in cui avresti parlato e avresti espresso chiaramente i tuoi  gusti alimentari facendo esplicite richieste sul menù del giorno.
Non vedevo l'ora di cucinare oltre che per papà e per me anche per te.
Ebbene Alice, dopo oggi sono assolutamente certa che quel giorno è arrivato!
Questa mattina hai detto subito che desideravi far colazione con il bombolone senza "chema" (crema). Rimane ancora un mistero come possa non piacerti la crema, ma tu sei sicuramente più amante del salato che del dolce, cioccolato escluso naturalmente.
Poi verso le undici ci hai comunicato che a pranzo avresti voluto la pasta col ragù e io mi sono messa più che volentieri ai fornelli per te.
A merenda hai voluto il mio latte ovvero il latte e cioccolata così come lo bevo io...
Per cena mi avevi chiesto in anticipo le cotolette che ovviamente ho provveduto a fare per te...
Che dire un menù della domenica che mette a dura prova la digestione ma una volta ogni tanto si può fare... E buon appetito!
P.s. 
Non mi sbagliavo affatto, mi piace quando organizzi il menù del giorno.

Nessun commento:

Posta un commento