mercoledì 6 novembre 2013

Lettera a babbo Natale

Quest'anno perse dietro a ogni cosa e prese da tutto il resto, siamo indietro rispetto alla nostra normale tabella di marcia e ancora non abbiamo scritto la consueta lettera a babbo Natale. Stamattina quando ti sei svegliata ti ho detto che al ritorno dal week end toscano provvederemo a colmare la mancanza e tu dopo aver risposto un convintissimo "oh sì!" hai cominciato a saltare contenta.  
Poi io ti ho detto "sai come la iniziamo la lettera?" E stavo per dirti il classico "caro babbo Natale" quando tu mi hai preceduta dicendo "ciao babbo Natale, come 'tai? (Stai)"
Ecco Alice, io non so ancora cosa chiederemo a Babbo Natale, tu quest'anno non hai per niente le idee chiare, ma sono sicura che la nostra lettera inizierà proprio così: "ciao babbo Natale, come 'tai?" Anche se ho il fondato sospetto che la tua cortesia nei confronti di Babbo Natale sia un po' interessata e fatta nel tentativo di impietosirlo per non farti portare il "cabbone!"

Nessun commento:

Posta un commento