mercoledì 20 novembre 2013

Questione di feeling

Un servizio fotografico fatto quasi per gioco, con lo spirito e la voglia di divertirsi e di passare un bel momento di condivisione insieme, guardando da vicino una professione che mi ha sempre affascinata.
Così ieri abbiamo passato poco meno di due ore tu che posa i io che cercavo di intrattenerti.
Ci siamo divertite entrambe, pensavo che tu ti fossi annoiata ma questa mattina prima di andare a scuola mi hai chiesto quando tornavamo a fare le foto da "celette" (Celeste).
Tu sei stata bravissima, molto di più di quanto avessi sperato e immaginato. Attenta, paziente, tranquilla... Mai una lacrima mai un capriccio, meglio di una vera diva!
Oggi ho incontrato la fotografa, una nostra amica e mi ha detto una cosa bellissima che non dimenticherò mai. C'è uno scatto dove si intravede la mia mano, e tu hai lo sguardo proteso verso quella mano.
Mi ha detto che in quello scatto si vede che fra di noi c'è feeling...
Ripensando a quelle parole stasera mi sono commossa...
Io spero di essere una brava madre per te Alice e spero davvero che fra di noi ci sia e resti sempre questo feeling....

Nessun commento:

Posta un commento