sabato 23 novembre 2013

Che bello fingere per te!

Che bello andare in bagno a buttare una carta nel bidone e rallentare il passo e fare tutto cercando di perdere qualche minuto in più, solo per darti il tempo di infilarti nel lettone e sgattaiolare sotto le coperte perché tu ti diverti "come una matta" (come dici tu!), nel vedere la nostra faccia stupita nel trovarti "fuori posto". 
Ti piace farci ogni volta questa "sorpresa" appena resti un istante da sola nella nostra camera, e se non fai in tempo la delusione per non essere riuscita a farci lo scherzetto appare subito evidente sul tuo volto. Per questo stasera quando appena ti ho girato le spalle ho sentito i tuoi movimenti silenziosi e le tue risatine, ho deciso di lasciarti volontariamente tutto il tempo che ti serviva e sono riapparsa sulla porta solo quando ero certa che tu fossi già a posto.
Naturalmente ho finto stupore affinché tutto apparisse più reale e tu mi hai regalato uno splendido sorriso. Forse non mi hai sorpresa Alice ma di sicuro mi hai resa felice. Grazie cucciola!

Nessun commento:

Posta un commento