venerdì 8 novembre 2013

Notte complicata

Dopo un pomeriggio da incubo in cui ho fatto una prova vestito da sposa con l'elevato rischio che tu in preda ad una crisi si tosse mi vomitassi addosso, sono arrivata a casa un'ora più tardi del previsto sbagliando strada credo almeno tre volte, allungando il percorso di oltre venti chilometri e con un'ansia addosso c'è nono capitava da svariati mesi.
Sapevo che dormire non sarebbe stato facile e temevo che la tua tosse non avrebbe agevolato il compito e così è stato. 
Sono qui nel letto che mi giro e mi rigiro con mille pensieri che mi frullano in testa, tante preoccupazioni e infiniti dubbi. Sono stanca ma sveglissima e la tua tosse secca e continua insieme al mio naso chiuso, mi tengono compagnia in questa notte terribile che mi ricorda tanto un'altra notte e che vorrei fosse già finita.

Nessun commento:

Posta un commento