martedì 19 novembre 2013

Un boto troppo piccolo per due!

Il "boto" per chi ancora non lo sapesse è quella fossetta (meravigliosa) che alcune persone fortunate hanno sul mento e che tu in mancanza di un nome ufficiale e scientifico hai chiamato appunto "boto". Tu e papà avete il ""boto" , io no.
Io ho sempre amato il "boto" di papà e questo non è un mistero, tant'è che ho sempre sperato che tu lo avessi ereditato e così è stato!
Quasi tutte le mattine, barba permettendo, io saluto papino dandogli proprio un bacino sul suo "boto".
A volte ultimamente lo fai anche tu.
Questa mattina prima che papà andasse a lavorare tu ed io sbaciucchiavamo papino in "stereo": due bacini sulla fronte, due sul naso e quando ti ho detto due sul "boto" tu hai virato e ti sei spostata sulla guancia, spiegandomi dopo che il boto era troppo piccolo per due...
Secondo me ci stavamo... ma non ho insistito più di tanto perché in fondo devo ammettere che non mi dispiace affatto avere l'esclusiva sul boto!

Nessun commento:

Posta un commento