martedì 12 novembre 2013

Pronte per la neve!

Conclusa positivamente l'affannosa ricerca dello smanicato (piumino senza maniche possibilmente con cappuccio), trovato finalmente sabato in un negozio di un centro commerciale fiorentino, mi ero temporaneamente concentrata sulla ricerca della tua tenuta da sci, valutando una prossima auspicabile gita in montagna a giocare con la neve.
Ne ho viste subito un paio che mi piacevano, una soprattutto ma ho continuato a guardarmi attorno prima di decidermi, poi stasera potendo finalmente approfittare della presenza di papà, te ne abbiamo fatte provare due. 
Quella "rosa evidenziatore" e nera che tanto mi piaceva e quella gialla e fucsia che era sicuramente di qualità superiore, ma che aveva un abbinamento di colori che non mi convinceva al cento per cento.
Beh Alice, a sorpresa devo dire che quella gialla ti stava decisamente meglio di quella a base nera... E così mi sono dovuta ricredere e abbiamo portato a casa un fantastico completo da montagna...
Si è vero, forse ti va abbondante, ma almeno se non riusciamo a partire quest'anno lo utilizzeremo il prossimo! 

Nessun commento:

Posta un commento