sabato 9 novembre 2013

Festa a sorpresa

...e poi si spengono le luci e mentre comincio a spazientirmi e a chiedermi quanto tempo impiega "Zizi" a trovare l'interruttore per riaccedenderle ecco arrivare la torta con le candeline...
Il buio ha fortunatamente celato la mia emozione con te che appena la stanza si è illuminata salterellando al mio fianco, con il suo sorriso più grande che tu mi abbia mai fatto, sei stata la prima a farmi gli auguri. Ho letto il biglietto frettolosamente cercando di non soffermarmi troppo sulle parole per evitare la commozione, poi le casuali ma azzeccati stime parole di Antonietta la padrona di casa, hanno "rischiato" di farmi sciogliere in un pianto e io allora ho abilmente cercato di distogliere la mia attenzione su di te...
Non avevo mai avuto una festa a sorpresa.
Grazie Bigginia e Zizi, grazie Matidde e Alice, grazie Papà Ricky e grazie anche ai padroni di casa è stata davvero una bella serata!

Nessun commento:

Posta un commento