mercoledì 13 novembre 2013

... pò capitae...

Stanotte non sei stata bene e stamattina sei rimasta a casa da scuola ed io ho chiamato Angela per stare con te mentre io uscivo un paio d'ore. Quando sono tornata dopo aver fatto un giro al mercato e in po' di spesa ti ho trovata in un mare di lacrime e in un mare di ... cacca...
Eh sì Alice il virus intestinale dopo aver fatto tante vittime fra i tuoi compagni di scuola ora ha colpito anche te che non sei riuscita a trattenere la cacca e te la sei fatta addosso.
Non essendoci abituata, la tua disperazione è stata tanta e la tua più grande preoccupazione era che Babbo Natale si sarebbe arrabbiato e non ti avrebbe più portato Bianchina...
Ci ho messo un bel po' di tempo a consolarti e ho cercato in tutti i modi di farti capire che non era un problema e che può capitare a tutti.
Tu lo hai raccontato ad ogni persona che abbiamo visto o sentito oggi: alla dottoressa, al farmacista, alla nonna al telefono... A tutti dicevi "sai cosa e sussesso oggi? Mi sono cacata addosso!" E poi quasi per convincerti aggiungevi "po' capitaee" rivolgendo immediatamente il tuo sguardo a me per avere conferma del fatto che sì, può capitare...
Stai tranquilla amore, anche Babbo Natale sa che può succedere e sicuramente non si è arrabbiato!!!

Nessun commento:

Posta un commento