sabato 16 novembre 2013

Una piccola artista

Da quando la tua vena artistica è uscita allo scoperto le tue mani hanno smesso di essere rosa!
Lo so, lo avevo già scritto ma ormai ho perso le speranze di vederle di un colore diverso dal blu.
Le maestre dicono che colorare rilassa e che è una cosa molto positiva che ti piaccia.
Io sono contenta anche se sinceramente andare in giro con le mani multicolor non è il massimo, anche perché i colori che teoricamente dovrebbero venir via con l'acqua, nemmeno lavandosi e sfregando bene con acqua e sapone si levano, ma poi misteriosamente quando ti dò la mano si sciolgono macchiando tutto: bordi delle maniche tue, mie e mani mie...
Questo succede ad avere per figlia una piccola artista...
Mi spiegheresti perché ora i disegni da colorare tu invece di copiare l'immagine guida, li fai tutti monocromatici? Tipo la principessa Sofia turchese dalla testa aiiedi o l'oca tutta nera???

Nessun commento:

Posta un commento