lunedì 25 novembre 2013

Buonanotte cicciobello...

Rivedere il mio Cicciobello che finalmente "dorme" di nuovo in quella che era la culla delle mie bambole fa davvero un certo effetto... Oggi ho fatto un salto nel passato e stasera entrando nella tua camera mi sono sentita di nuovo bambina. 
Mi fa piacere che ora sarai tu a giocarci, mi emoziona l'idea. 
Ho visto con quanto amore ti sei presa cura di "Laula" (Laura)  così hai battezzato Cicciobello biondo dopo che con la sua nuova tutina rosa abbiamo deciso che ora non è più un macchio!
E quello negro? Tu mi hai detto "quello con la faccia maone (marrone) non mi piace mamma, ma tanto piace te!". E non posso certo darti torto. Lui con la sua tutina verde acqua (che era la mia) resta in assoluto il mio preferito!

Nessun commento:

Posta un commento