martedì 22 marzo 2011

Brodo per tutti!


Siamo appena stati dalla pediatra che ci ha dato il “via libera” alle prime pappe.
Quindi oggi a pranzo ci sarà il primo vero esperimento con brodino patata/carota, amorevolmente fatto da mammina tua, 1 cucchiaino di olio di oliva a crudo e mezzo liofilizzato di agnello. Che effetto strano mi ha fatto cucinare per te, è la prima volta…
So che presto non sarai più tetta-dipendente, e dopo una notte come quella che è appena trascorsa (due risvegli 2:30 – 4:30) dovrei esserne felice, invece so già che mi mancheranno tanto le tue tittatone… Stai diventando grande amore, cresci sotto i miei occhi e per quante foto io ti faccia so che non saranno mai abbastanza. Ti voglio bene!!!

4 commenti:

  1. com'è andata la prima pappa???
    ha gradito la mia bellissima patatonza?????

    RispondiElimina
  2. Alice ha gradito e hanno gradito aanche nell'ordine: il seggiolone, la tavola, il bavaglino, le mani, i giochini e il muro, sì il muro...

    RispondiElimina
  3. bene!!!
    l'importante è che abbiano gradito tutti....no?!?!?!

    RispondiElimina
  4. Direi di sì, ma se centrassimo la bocca e poi deglutissimo senza fare le pernacchie e magari evitassimo di "pucciare" la mano nella scodellina di pappa ed evitassimo anche di accarezzare e toccare l'universo mondo con quella manina... la mamma sarebbe più felice...

    RispondiElimina