venerdì 11 marzo 2011

Grazie Flo


Non potevo intitolare questo post in un modo diverso, non potevo non dedicarlo a lei, che nell’ombra, in lontananza, nel silenzio e nel buio, mi legge, e a volte mi lascia un suo messaggio che arriva sempre dritto nel segno.
Siamo anime sensibili, io purtroppo lo sono e temo proprio che anche lei lo sia.
Ci siamo incrociate, per caso, nemmeno so come sia capitato e ci siamo riconosciute senza conoscerci e avvicinate pur restando lontane.
Io so che c’è e anche quando non scrive nulla sento la sua presenza, discreta ma fondamentale, ma resta comunque il bisogno, a volte di segnali e per questo reclamo messaggi di supporto da chi mi legge.
Mi fa piacere sapere che da qualche parte nel mondo un’altra anima bella combatte la fatica di vivere in un mondo non facile per nessuno e meno ancora per chi è dotato di sensibilità.
Non so se posso essere un esempio, per lei e per chiunque, ma so che quello che sto raccontando, giorno dopo giorno, sono stralci di vita vera, reale, vissuta intensamente a volte con fatica, altre con leggerezza, ma sempre vissuta sulla propria pelle.
Come direbbe papà: “c’è proprio il mio culo sulla graticola”…
Grazie Flo

Nessun commento:

Posta un commento