mercoledì 23 marzo 2011

Una giornata decisamente "no"


Dunque, mi sono svegliata col piede storto, forse perché ho dormito pochino (graaazie Alice!)... poi stamattina ti sei bevuta un biberon pieno pieno di latte ed io mi sono sentita un po' una merda e mi sono chiesta se ti ho fatto patire la fame in queste ultime settimane (spero non mesi…). Infine penso che è in arrivo la nube radioattiva dal Giappone e vorrei sigillare tutti dentro casa, Heidi compresa, e tappare porte e finestre perché anche se gli “espertoni” ci tengono a sottolineare che non c’è nessun pericolo per la salute, io non credo ad una sola parola e penso che la vera verità noi non la sapremo mai...
Immagino la tua mini-tiroide in crescita che oltre al già “normale” tasso di inquinamento, ora deve anche sopportare un bombardamento di sostanze tossiche e mi… cago letteralmente sotto!
Che dici Alice, una giornatina di quelle da bypassare e dire “finalmente è già domani!”. Peccato che forse la nube radioattiva sarà qui proprio domani…
Beata te che nel frattempo, con la pancia finalmente piena e ignara di tutto ciò che ti sta capitando intorno, te la dormi beatamente…

Nessun commento:

Posta un commento