martedì 8 marzo 2011

Io prigioniera


Per quanto ti piaccia dormire di notte, di giorno a casa, non chiudi occhio. I tuoi sonnellini se e quando ci sono, hanno una durata massima di venti minuti…
Ma tutto miracolosamente cambia se andiamo all’Iper. Una volta entrate nella galleria dei negozi, tu forse per sfuggire alla noia, ti addormenti in un battibaleno e ti svegli solo in due casi: se decido di tornare a casa o se decido di entrare in un negozio per vedere qualcosa per me. Davvero, non riesco a spiegarmi nemmeno io come sia possibile, ma è davvero così che funziona, perciò, se voglio lasciarti dormire non ho altre possibilità se non quella di girovagare all’interno dell’Iper, senza però entrare in nessun negozio…
Ammetto che a volte ho la strana sensazione di essere prigioniera, ma a dire la verità non ho ancora ben capito se tua o dell’Iper.

Nessun commento:

Posta un commento