venerdì 11 marzo 2011

Post-serata


Siamo tornati a casa da circa mezz’ora.
Quando siamo arrivati tu dormivi tranquilla nella tua culla.
Nonostante le mie paure, i miei timori e le mie ansie è andato tutto bene.
Papà ed io abbiamo passato una bella serata anche se ammetto che è stato molto strano ritrovarsi fuori da soli io e lui, senza pancione e senza passeggini, non ci siamo più abituati. Mi è sembrato di tornare indietro nel tempo… Quando siamo usciti dal cinema, alle dieci e mezza, mi sono resa conto che ormai per noi è insolito andare in giro a quell’ora di “notte” e guardandomi attorno ho pensato: caspita ma allora fuori c’è un mondo anche dopo le nove di sera!
Sai com’è noi ormai siamo abituati al coprifuoco dettato dai tuoi ritmi…
Sono stata molto bene stasera con papà, ma tu Alice non ti ci abituare, perché mi sei mancata anzi, sono sicura di poter dire che ci sei mancata!
Buonanotte amore e dormi tranquilla quando ti sveglierai ci sarà la mamma a prendersi di nuovo cura di te!

Nessun commento:

Posta un commento