martedì 29 marzo 2011

Gli scarponcini di Gù


Mi piace fare shopping per te, ma questo penso che a questo punto della storia lo avevi già sospettato. Non essendo una spendacciona di solito cerco di approfittare delle svendite, dei saldi di fine stagione e delle svariate offerte che si trovano nei negozi.
Ieri avevo visto un meraviglioso paio di scarponcini invernali, tipo da montagna, color “glicine”, imbottiti dentro. Mi piacevano molto e avrei voluto comprarli ma ero piuttosto indecisa sulla taglia e poi ho pensato che tuo padre mi avrebbe detto che era assurdo comprarti delle scarpe ora senza sapere come crescerà il tuo piede. Ma poi ieri sera gliene ho parlato e insieme abbiamo deciso di tentare la sorte, di fare “l’investimento” e di comprare il numero 20/21.
Questa mattina poco dopo l’orario di apertura del negozio sono andata a comprarteli.
Ora sono a casa, in camera tua, non mi stanco di guardarli. Immagino i tuoi piedini a panzerotto lì dentro e mi sembra quasi di vederti a trotterellare con i tuoi scarponcini…

Nessun commento:

Posta un commento