giovedì 17 marzo 2011

Pswd dei miei incubi...

Non ce la posso fare a ricordarmi i codici e le password della mia vita, è ufficiale.
Loro sono la mia persecuzione ed io sono un vero disastro.
Mi piacerebbe dare la colpa alla vecchiaia o allo stato confusionale che dicono sia caratteristico dei mesi dopo una gravidanza, ma nel mio caso, devo ammettere che è sempre stato così.
Sto cercando di accedere da almeno un'ora dal mio telefonino al mio account gmail, ma non ci riesco perchè per l'ennesima volta mi sono assolutamente dimenticata la password. L'ho resettata, ma dal mio cervello...
Ho provato di tutto, ma ogni combinazione è risultata sbagliata...
Tuo padre mi guarda incredulo, lui che non credo abbia mai avuto un problema di questo genere ora si trova a combattere con me che sono senza speranze Gù.
Chissà tu come sarai in merito... ma ho quasi la certezza che tuo padre ti istruirà a dovere...
 

Nessun commento:

Posta un commento