mercoledì 16 marzo 2011

Strane reazioni...


Prima ti ho messa un attimo in mezzo al lettone, per avere 5 minuti per me. Al mio ritorno tu dormivi profondamente con la faccia sprofondata “dentro” al mio pigiama. Non è la prima volta che capita: quando trovi il mio pigiama, te lo accaparri subito, lo abbracci, ci “ficchi” la faccia dentro e crolli in un sonno profondo.
Ora la domanda sorge spontanea: la tua strana reazione dipende semplicemente dal fatto che senti il mio odore ed automaticamente ti rilassi, oppure devo pensare che il mio pigiama abbia su di te un effetto soporifero dovuto ad una incredibile puzza che ti stordisce, mandandoti in uno stato semi-letargico?
Mi devo preoccupare per il tuo stato di salute e per la mia puzza? Oppure posso stare tranquilla e godere del benefico effetto che il suddetto pigiama ha su di te?
Mentre tento di risolvere questo dubbio, salgo un attimo per tenere sotto controllo la situazione…

Nessun commento:

Posta un commento