giovedì 21 aprile 2011

Ohi, ohi, ohi: ci risiamo…


È da almeno 40 minuti che invece di lavarmi i capelli sto tentando di accedere ad un sito e sono bloccata di fronte al dannato messaggio “recupera password”.
Sì, è successo di nuovo. A dire la verità era capitato anche ieri.
Ieri volevo vedere il saldo punti della mia patente, ma naturalmente non ricordavo la password ed avendo nel frattempo cambiato la mail, non ho potuto ricevere e leggere la mail dove mi veniva comunicata la mia nuova password…
Oggi volevo controllare il traffico del mio cellulare, ma ovviamente, inutile sottolinearlo, non ricordo la password con cui mi ero iscritta al sito e per ora non sono ancora riuscita a recuperarla e nemmeno ho capito le cause.
Sono una frana, un disastro tecnologico, mi faccio rabbia e me ne rendo conto da sola!
Vorrei tornare all’epoca preistorica, dove l’unica cosa che potrei perdere è la pietra con la quale incidere le scritte sulle grotte e sono certa che con la testa che ho, riuscirei a perdere anche quella…
Speriamo per te e per tutti Alice, che in questo tu sia totalmente uguale a tuo padre!

Nessun commento:

Posta un commento