giovedì 21 aprile 2011

Sta per succedere...


È da alcuni mesi che l’idea mi gira per la testa, ci penso e ci ripenso ed ora mi sa che ci siamo, ho quasi deciso.
Ieri ho preso informazioni su come poterlo fare e… cambierò nome a questo blog!
Il mio è un gesto di ribellione al fatto che papino, dopo la tua nascita, ci ha completamente lasciate sole a scrivere e commentare questo blog, abbandonandoci a noi stesse. Certo, ammettiamolo, non ha mai scritto tanto nemmeno sull’altro blog e sinceramente non credo si trattasse solo di mancanza di tempo, però almeno qualche sporadico, incisivo commento prima ogni tanto arrivava. Ora nemmeno quello.
Io gliel’ho preannunciato: lui mi ha spiegato le sue ragioni, io gli ho detto le mie e dopo un suo unico e solitario commento è di nuovo sparito nei meandri di internet.
In ogni caso, vista la sua assenza conclamata e ripetuta, mi viene da dire che queste non sono “pennellate di famiglia” e al massimo, possono essere pennellate personali, perciò il nome che avevo inizialmente ideato e pensato per questo blog, non ha più senso di esistere. Sto ancora valutando se chiamarlo, appunto pennellate personali o se cambiare radicalmente e drasticamente il nome per qualcosa di completamente diverso.
Si accettano suggerimenti…

2 commenti:

  1. Suggerimenti preferiti ricevuti da zia Anna: Noi, La nostra storia.
    Idea che mi è venuta: Cicette sta sola.
    mumble mumble sto ancora meditando...

    RispondiElimina
  2. Certo che anche "después de ti" non è male...

    RispondiElimina