martedì 26 aprile 2011

A te...


A te, che esibisci il migliore dei tuoi sguardi di fronte a quell’uomo, il mio uomo, con quell’aria tenera e dolce che solo tu riesci a fare e che gli fai spudoratamente gli occhi languidi, anche in mia presenza, senza ritegno…
A te che hai avuto il coraggio di fare il bagno con lui, nella mia vasca, sotto i miei occhi, senza pudore, senza vergogna…
A te, che lo accarezzi che le tue piccole manine e che passi il tempo a stropicciargli le orecchie, come se fossero la cosa più bella che tu abbia mai visto al mondo…
A te, che così piccola e in così poco tempo sei riuscita a conquistare il suo cuore, la sua anima e i suoi pensieri come nessun altra donna aveva fatto prima…
A te, che ti svegli e gli regali una delle tue facce buffe ed uno dei tuoi “e pufff” o “e buu”, per ricevere in cambio immediatamente tutte le sue attenzioni e che non hai ancora capito che non hai alcun bisogno di dire e fare nulla per avere le sue attenzioni…
A te, che ami giocare con lui nel lettone prima di addormentarti e che appena sveglia torni nel lettone e ricominci il gioco esattamente dal punto in cui l’avevi lasciato…
A te, che ti “accuccioli” su di lui come un geco, espropriando le stesse sue parti del corpo che fino a pochi mesi fa erano solo mie…
 A te, che resti estasiata di fronte al p.c. quando sei in braccio a lui e che lo ascolti in rigoroso silenzio mentre lui ti canta le sue canzoni preferite in inglese…
A te voglio dire che papà è mio, l’ho visto e scelto prima io!
Trovarlo non è stato affatto facile ed ora non me lo faccio certo portare via da otto kili di personcina (anche se riesci a fare tanta cacca come se fossi adulta…).
Se vuoi te lo posso “prestare” per qualche annetto, ma tu prima o poi devi trovarti un altro uomo perché questo è mio.
Nel frattempo puoi coccolarlo, strapazzarlo, fargli fare le vocine stupide e tutte quelle cose che “lui non avrebbe assolutamente mai fatto” e puoi giocare con lui ma solo ad una condizione: devi volergli tanto bene, almeno quanto lui ne vuole a te.

Nessun commento:

Posta un commento