martedì 19 aprile 2011

Il momento più bello della nostra giornata


Le giornate con te sono lunghe e spesso faticose, ma c’è un momento, proprio in fondo alla giornata, che serve a farmi passare la stanchezza e che riesce magicamente a farmi tornare il sorriso: mi riferisco al momento dei tuoi giochi sul lettone con papà. A dire la verità ci sono anche io, ma il più delle volte cerco di stare un po’ in disparte per lasciare che viviate un momento tutto per voi.
È molto più che bello assistere anche solo da spettatore a questo piacevolissimo vostro scambio di coccole.
Non ha prezzo e non ha valore vedere e partecipare al “play time” che non so se sia giusto in inglese, ma mi piaceva battezzarlo così.
Amo la mia famiglia e la mia famiglia, siete voi tu e papà. Amo più di ogni altra cosa passare il mio tempo insieme a voi e farlo diventare il nostro tempo.
Per questo, il momento più bello della giornata è proprio il “fanalino di coda”, quello che sta in fondo e che ci riunisce tutti, a volte anche Heidi, intorno al lettone…

Nessun commento:

Posta un commento