mercoledì 6 aprile 2011

Non puoi!

Ehi tu, che da subito mi hai dimostrato di essere una bambina stitica senza lasciare tracce ai dubbi, che per sei mesi mi hai tenuta col fiato sospeso facendo la cacca una volta ogni 4 giorni, che mi hai abituata che potevo uscire anche senza pannolino perché tanto “il lavoro grosso” (come lo chiama papà), lo portavi sempre a casa, che non hai mai sporcato fuori dal pannolino, che mi hai fatto fare una scorta di crema di mais tapioca perché per te la crema di riso era assolutamente off limits, ora non puoi tutto ad un tratto e senza preavviso cambiare i tuoi (e i miei) ritmi e cominciare a fare non una ma addirittura 4 cacche al giorno, non puoi farla ovunque ti trovi obbligandomi a gestire cambi d’emergenza in situazioni decisamente border line, non puoi sporcare oltre al pannolino anche il body e i pantaloni, non puoi costringermi a correre al supermercato per comprare la crema di riso…

1 commento: