venerdì 22 aprile 2011

E Gù mangia il suo primo biscotto!


Stamattina presto siamo andate dalla pediatra per il controllo mensile di routine.
Ti ha trovata in forma e ci ha dato una nuova dieta, ricchissima di alimenti nuovi!
Fra le tante cose ci ha detto che puoi finalmente mangiare i biscotti.
Papà non vedeva l’ora, non tanto per te, ma perché adora i “Plasmon”… infatti per evitare che li mangi lui ho preferito nasconderli alla sua pericolosa vista.
Ovviamente io non stavo nella pelle e stamattina sono subito andata a comprare le provviste per te, fra cui i biscotti in questione e non appena siamo tornate a casa ti ho messa seduta nel seggiolone, ti ho coperta con un mega bavaglino e poi ti ho messo in mano il tuo primo biscotto!
Tu l’hai guardato un secondo e poi senza pensarci troppo, te lo sei infilata in bocca.
Dopo averlo in parte mangiato ed in parte spalmato ovunque, hai cominciato a brontolare che ne volevi un altro… ma io sono stata brava e non ho ceduto alla tua faccetta implorante… Non so nemmeno io come ci sono riuscita!

Nessun commento:

Posta un commento