martedì 19 aprile 2011

Una foto per i nonni


Oggi nel pomeriggio gita a sorpresa dai nonni. Tu dopo pranzo praticamente non hai dormito ed io ho pensato di anticipare ad oggi la nostra visita già programmata per giovedì e di portarti a fare merenda a casa dei nonni.
Sapevo che loro ti avevano preparato un regalo per Pasqua, un grande bruco tutto morbido e colorato. Anche noi però non ci siamo fatti trovare impreparati e gli abbiamo portato un regalo: una tua foto.
Per tante ragioni fino ad oggi non gli avevo ancora dato una tua foto, perciò questa per loro ha avuto un significato tutto particolare.
Per la prima volta ho vista mia madre, tua nonna, commossa e devo dire che mi ha fatto un certo effetto…
Qualunque fosse la motivazione per non dargli tue foto, ora che li ho visti così felici mi rendo conto che non era giusto privarli di questa gioia.
Sono davvero contenta di avergliela data.

Nessun commento:

Posta un commento