giovedì 28 aprile 2011

Il paradiso


In questi giorni papà ed io stiamo cercando di vedere il film “Il paradiso può attendere”. Dico stiamo cercando perché dopo al massimo 20 minuti di visione io mi addormento e quindi un film viene suddiviso in almeno 4 puntate… Ogni sera mi ripropongo di non crollare, di resistere ma ogni sera quando comincio a sentire gli occhi pesanti, smetto di combattere e mi abbandono fra le braccia di papà. Sinceramente non ho ancora capito cosa davvero succeda dopo che io mi sono addormentata: se si addormenta anche lui, se cambia canale e si guarda finalmente history o lo sport, se fa un party con la vicina di casa (non saprei quale…), se esce a bersi una birra… Io sono in catalessi e non mi accorgo di nulla, mi risveglio non prima di un paio d’ore pronta per… trasferirmi al piano di sopra, nel lettone, per continuare il mio sonno.
Non credere Alice che non mi dispiaccia il fatto di essere praticamente inesistente dopo le 10 di sera, senza contare che anche il più bel film, spezzettato in tronconi, perde di qualità… ma che ti devo dire è più forte di me, quando siamo tutti vicini vicini sul divano (lontani sarebbe impossibile viste le dimensioni del divano… e comunque tu sei con noi solo virtualmente con l’angel care…) io mi sento davvero in paradiso e allora sì che il paradiso può attendere, il film intendo…

Nessun commento:

Posta un commento