mercoledì 13 aprile 2011

Un regalONE per mamma


Oggi sono uscita e mi sono comprata un regalo.
Sì hai letto bene, non ho comprato un regalo per te Alice, (in realtà c’era anche una piccola cosina tua…), ma ho comprato un regalo per me. Mi sono fatta l”uovo” di Pasqua, solo che invece di essere ovale e di cioccolata era a forma di borsa in pelle o più probabilmente simil-pelle. Naturalmente dato che c’era il portafoglio che faceva pandant non potevo nemmeno pensare di lasciarlo lì e li ho comprati entrambi.
Ora ho già messo tutte le cose dentro al portafoglio ed ho preparato la borsa in modo che quando ti svegli possiamo uscire e fare la nostra prima passeggiata con la borsa nuova di mamma!
Non so quanto tempo era che non capitava che mi facessi un regalone, sì perché questa volta non si è trattato di un regalino, ma proprio di un regalONE, dato che la borsa e il portafoglio in questione sono originali Disney con tanto di “Cucciolo” disegnato sopra. Come perché Cucciolo e non Brontolo… dai su che lo sai anche tu Gù, che un po’ assomigli a Cucciolo, uno dei sette nani. A proposito di somiglianze, lo sai che oggi una signora guardandoti ha esclamato: questa bimba ha la faccina perfetta, proprio come una mela! Vedi che facciamo bene a chiamarti “faccia di mela”!
P.S.
Secondo me dopo l’acquisto di oggi papà la smette di dirmi che non mi compro mai niente per me e se non mi sospende la carta di credito è solo perché ce l’hanno clonata ed è già stata sospesa dalla banca…

Nessun commento:

Posta un commento