lunedì 25 aprile 2011

Tempo di... riflessioni!


Mentre tu dormi io mi sono fermata a riflettere e mi sono resa improvvisamente conto di quanto non solo la mia vita, ma io stessa sia cambiata e per una volta, non mi riferisco all’ormai evidente e irrimediabile decadenza fisica.
Mi sento e sono davvero diversa, non migliore o peggiore da ciò che ero, proprio diversa, un’altra persona.
Non solo la tua nascita Alice, ma è stata proprio la vita a cambiarmi.
Mi ha resa una persona forse più forte, anche se non ne sono così certa, ma anche più consapevole di ciò che ci può essere dietro l’angolo e per questo più distaccata, forse anche un po’ disillusa.
Crescere è un processo naturale e il cambiamento fa parte della crescita quindi non dovrei stupirmi nel notarmi diversa, invece ne sono decisamente sorpresa!
Non so se esserne anche felice...

Nessun commento:

Posta un commento