martedì 12 aprile 2011

"e pufff"


E dopo “meeeo” e “gù”, siamo riusciti finalmente ad interpretare anche il senso del tuo ormai sfruttatissimo “e pufff”.
“E pufff”, frase che dici abbastanza frequentemente, è un tuo classico intercalare che sta a significare qualcosa del tipo “eccoci qua, ora che si fa?”.
“E pufff”, lo dici solo quando sei sufficientemente di buon umore, ma attenzione non è il nuovo “gù”, “gù” è proprio gioia e divertimento totale, “e pufff” invece è più sinonimo di rilassatezza.
Mi piace il tuo “e pufff” e spesso, anche quando mi fai arrabbiare con i tuoi “sbecchi” ingiustificati, basta che mi guardi e mi spari un “e pufff”, per ottenere la mia attenzione, che è esattamente tutto ciò che vuoi.
Canaglia! Si però bisogna ammettere che sei proprio una simpatica canaglia!

Nessun commento:

Posta un commento